Dove
Il Giardino di Manipura, Via dei Cavalli, 176
Massarosa (LU)
Quando
Sabato 23 settembre 2023
Dalle 15:00 alle 19:00
Evento gratuito

Il potere Alchemico dell'Essere umano

Questo evento permetterà di ascoltare il sapere di tre studiosi noti a livello nazionale, Piero Nannini - medico e osteopata, Renza Giannini - insegnante di Riflessologia e antica medicina cinese, Giovanni Vota - ingegnere esperto di fisica/meccanica quantistica e ipnosi regressiva, per comprendere come tre livelli differenti di osservazione dell’essere umano siano sovrapponibili, conciliabili e coincidenti.

Renza Giannini

Renza Giannini, con oltre 30 anni di esperienza nell’ambito olistico, è un punto di riferimento. Da oltre un decennio, guida MONDO NUOVO SNC e presiede AIMROA, associazione per massofisioterapisti riflessologi olistici. Il suo percorso formativo è variegato, con attestati in Estetica, Massofisioterapia, e corsi specialistici di massaggio con “Max Pier”. Ha ottenuto riconoscimenti come Operatore Craniosacrale e ha completato formazioni in Medicina Olistica e altre tecniche, come la “Nuova Medicina Germanica”. La sua dedizione si riflette nella scuola di riflessologia e massaggio fondata nel 2006. L’approccio olistico del metodo RG, frutto di tre decenni di esperienza, si concentra sulle emozioni, lo stress e la gestione del corpo. Renza Giannini condivide il suo prezioso sapere per il benessere degli altri.

Giovanni Vota

Giovanni Maria Vota (1958), torinese, è ingegnere elettronico e informatico, imprenditore, conferenziere, autore di diversi libri, formatore, è stato manager e direttore di diverse aziende in Italia e all’estero. Ideatore dei metodi “Spiritual Quantum Coach™” e “Spiritual Quantum Regression™”. Si occupo di tutto ciò che riguarda la possibilità di crearsi la propria vita in modo indipendente, attraverso la moderne scienze e tecnologie e le antiche spiritualità, che permettono di trasformare le credenze profonde depotenzianti in potenzianti e di amore e gratitudine grazie alla connessione con il Campo Quantico di Infinito Amore Intelligenza.

Piero Nannini

Il dott. Piero Nannini è una scintilla vagante, come dicono le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerlo, perché mette amore e passione in tutto ciò che fa.
Dopo aver preso la laurea in medicina e avviato la professione di medico, sceglie di fare esperienza anche nel pronto intervento. Il richiamo a indagare sull’essere umano anche da altre strade, lo porta a specializzarsi anche come osteopata, arricchendo il suo sapere e i suoi trattamenti anche con la bioenergetica per le frequenze sottili, l’utilizzo delle campane tibetane e le tecniche di cranio-sacrale.
Consapevole del potere creativo dell’essere umano, si immerge anche nell’arte, scrivendo due libri, diventando attore di teatro e ballerino, insomma una vera e propria scintilla.

Il programma
  • ore 15:00
    Accoglienza e consegna materiale di benvenuto.
  • Ore 15:15
    Inizio conferenze
  • Ore 17:30
    Merenda sana e nutriente offerta da Mondo Nuovo
  • Ore 18:00
    Attività esperienziali con gli allievi di Mondo Nuovo e di introduzione al tema energetico degli oli essenziali del Giardino di Manipura.
Massarosa (LU)
Il Giardino di Manipura
Via dei Cavalli, 176,
55054 Massarosa (LU)
Ampio parcheggio a disposizione dei partecipanti.