Sulla piattaforma LoveAndGratitude TV è stato pubblicato da poco il nuovo Video Corso con Renza Giannini dal titolo Riflessologia Plantare Alchemica.

Il video corso di riflessologia plantare ti condurrà in un viaggio illuminante alla scoperta di una scienza millenaria, praticata da antiche civiltà come forma di prevenzione per la salute del corpo e dello spirito. Basata sulla legge delle corrispondenze, la riflessologia plantare considera l’organismo umano come un microcosmo riflesso dell’infinitamente grande universo, il macrocosmo. L’uomo, radicato simbolicamente nei piedi, è connesso con il suolo fisicamente ed emotivamente. Attraverso la comprensione delle corrispondenze tra i punti riflessi dei piedi e gli organi del corpo, potrai scoprire un grande sapere che consente di influenzare positivamente il benessere e l’equilibrio psico-fisico.
Ciascun ricercatore ha integrato con nuovi elementi la teoria e la pratica, ma chi applica assiduamente queste tecniche, aggiunge alle basi acquisite quanto intuisce personalmente. Così è avvenuto anche per il “Metodo” che si insegna in questo corso: attraverso una lunga pratica e uno studio appassionante, negli anni si è costruito uno schema tecnico di lavoro che consente all’operatore riflessologo che lo utilizza, di riconoscere e percorrere a ritroso i processi fisici e mentali che hanno portato un corpo ad imbruttirsi o, nel peggiore dei casi, ad ammalarsi.

Per Chi: questo corso è consigliato a tutti coloro che desiderano intraprendere un viaggio alla scoperta delle radici che ci legano all’intero universo e vogliono custodire e proteggere il proprio tesoro di benessere e conoscenza. È ideale per coloro che intendono avviare una professione nuova ed avvincente nel campo della riflessologia plantare. Inoltre, rappresenta una preziosa opportunità per chi desidera accedere a profonde conoscenze ed intraprendere una crescita personale. Gli operatori del settore benessere troveranno in questo corso un valido strumento per ampliare il loro bagaglio professionale, mentre quelli del settore estetico potranno integrare e migliorare i trattamenti per i propri clienti.
Operatori del sistema sanitario che desiderano imparare ad osservare il corpo umano non solo da un punto di vista anatomico, ma anche energetico e spirituale.

Scopri tutte le info CLICCANDO QUI.

Acquista il video corso CLICCANDO QUI.