Sabato 23 settembre 2023
Il Giardino di Manipura
Massarosa (LU)

Con Renza Giannini, Giovanni Vota e il Dott. Piero Nannini

Approcciarsi l’essere umano nella sua interezza, per trasformare disarmonie nel corpo fisico, energetico e spirituale.

Questo evento permetterà di ascoltare il sapere di tre studiosi noti a livello nazionale, Piero Nannini – medico e osteopata, Renza Giannini – insegnante di Riflessologia e antica medicina cinese, Giovanni Vota – ingegnere esperto di fisica/meccanica quantistica e ipnosi regressiva, per comprendere come tre livelli differenti di osservazione dell’essere umano siano sovrapponibili, conciliabili e coincidenti.

L’ing. Giovanni Vota dimostrerà che esiste un “disegno divino”, la geometria sacra, che si ripete sempre nella natura e nell’essere umano, a livello subatomico ed anche nel macro a livello esponenziale. Tutto segue una proporzione precisa e frattale, che ritroviamo in ogni parte del nostro corpo.

Renza Gianni racconterà come ne “piccolo è presente il grande” e addirittura come sia presente “il tutto nel piccolo”, ovvero dimostrerà con i suoi 40 anni di studi ed esperienze sul campo, come una parte del nostro corpo possa comunicare l’interezza dell’essere, anche a livello emotivo, energetico e spirituale. Mostrerà come gli inestetismi sono segnali di ciò che viviamo dentro.

 Il Dott. Piero Nannini spiegherà come il nostro corpo cerca di compensare e supportarci nel nostro quotidiano, nonostante le dinamiche che viviamo a livello emotivo ed energetico. L’osservazione del corpo umano fornisce delle indicazioni che vanno oltre alla parte fisica, facendo emergere quindi come l’informazione influisce sulla materia e nello stesso modo come è possibile intervenire sull’informazione (mente e emozioni) intervenendo sul corpo e sulle sue posture.

Gli interventi di questi fantastici relatori, permetteranno di capire perché si parla di “alchimia”, ovvero di trasformazione, perché a tutti gli effetti è reale il cambiamento che si manifesta nel corpo, nelle emozioni e a livello energetico in una persona, sulla base di chiare dinamiche del funzionamento dell’universo e di conseguenza dell’essere umano.